Bonus Ristrutturazioni

Bonus Ristrutturazioni

& Detrazione Fiscale


Se vuoi richiedere il bonus ristrutturazioni a Roma o conoscere i criteri che ti permetteranno di accedere alle detrazioni fiscali, la nostra ditta è sempre pronta a fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Contattaci subito per fissare un appuntamento con i nostri esperti che ti mostreranno tante soluzioni e materiali moderni per un restauro duraturo, sicuro e soprattutto che aumenterà il valore del tuo immobile.

Fissa una consulenza

Bonus ristrutturazioni 2021: novità e detrazioni ammesse


Il bonus ristrutturazioni emesso dallo Stato permette una detrazione fiscale suddivisa in 10 anni, con un limite massimo di 96.000 Euro e una quota annuale di 9600 €. Si tratta di una forma di aiuto economico pensata per fornire un supporto alle famiglie che vogliono ristrutturare la propria abitazione, modernizzarla e migliorarne l’efficienza energetica, fornendo anche un punto di ripartenza per le aziende dopo la crisi economica degli ultimi anni.


Se vuoi maggiori informazioni sul bonus ristrutturazioni a Roma, non esitare a contattarci: i nostri esperti risponderanno a tutte le tue domande.

Bonus ristrutturazioni 2021: cessione del credito e sconto in fattura


La detrazione fiscale per i lavori effettuati nel 2020 e nel 2021 è possibile anche con la cessione del credito all’azienda che si è occupata dei lavori oppure con uno sconto in fattura. Entrambe le soluzioni hanno un effetto immediato, solitamente più vantaggioso rispetto alla classica detrazione decennale, poiché permette di riscuotere subito il 50% del finanziamento accordato dallo Stato.

Share by: